Spett.le Azienda

sono Dario Alessi ho 29 anni e sono laureato in Geologia applicata all'ngegneria, al territorio ed ai rischi, presto l'università La Sapienza di Roma.
Ho maturato esperienze in diversi campi collaborando con ANAS spa (Progettazione definitiva del tratto laziale del Raccordo Autostradale Terni-Rieti); Trevi Finanziaria s.p.a. presso il cantiere metro C, San Giovanni (ufficio tecnico di cantiere); Centro di ricerca CERI, per le ferrovie dello stato (Validazione del modello di analisi delle criticità da alluvioni e frane lungo la rete ferroviaria); Centro di ricerca CERI (Studio e censimento dei fenomeni franosi sul territorio del Comune di Roma); Gestione Progetti D’Ingegneria srl (per Salini Impregilo, progettazione opere di consolidamento e drenaggio per Motorway Orastie-Sibiu, lotto 3; per Anas, gara d'appalto progetto definitivo ed esecutivo per Nuova ss 125 "Orientale Sarda" tronco Tertenia-San Priamo, 1° lotto).

Sarei felice di collaborare con la vostra società, dandovi la mia disponibilità a trasferte e trasferimenti.
Rimango a vostra disposizione.

Indirizzo Email: alessi.dario@yahoo.it

Cordiali saluti

Dario Alessi