Anche io vengo da lettura sommaria e quindi chiedo conforto ai colleghi se interpreto male qualcosa, ma mi pare di poter aggiungere che aumentano le cose che vanno a deposito (cemento armato massimo due piani! In qualche caso può andare ma in generale è un eccesso) ma la relazione geologica per "vulnerabilità" media prevede più indagini di prima (prove di laboratorio obbligatorie, quindi sondaggio con estrazione di campione): come dire, io non ti controllo ma tu devi proporre minimo 2000€ di indagini pure per un ampliamento di 50 mq in zona 2B. Per quello che succederà nel mercato di tutti i giorni, sedetevi e prendete i popcorn perché se ne vedranno delle belle.
Vi sono poi diversi refusi, soprattutto con i colori nel testo ufficiale: in terzultima pagina, medio o alto? Rosso o azzurro?
La follia dei 30 metri se la "vulnerabilità" è bassa non serve. Bah!
Dovrei essere arrabbiato e deluso, ma non lo sono perché ho da tempo perso speranze e fiducia che tra i legislatori (assessore e organi regionali in genere) ci sia qualcuno che sceglie in base alla competenza tecnica.
Per l'Ordine regionale mi viene in mente De André: si indigna ma getta la spugna con gran dignità.
Auguri a tutti