Ho votato questo governo di centro-sinistra e sono contento di averlo fatto e se si dovessero rifare le elezioni domani rivoterei lo stesso schieramento perchè lo ritengo più idoneo a risollevare l'Italia, a prescindere da questa finanziaria ed anche avendo riconosciuto la stronzata dell'indulto.
Ho rispetto per chi ha votato il centro-destra e credo fermamente che ognuno è libero di manifestare il suo pensiero partecipando o mancando ad una manifestazione di protesta, a prescindere se indossa una camicia rossa, nera o bianca.
Tutti i discorsi che si stanno facendo sul diritto o meno di presenziare ad una manifestazione dall'alto della propria carica politica o se tale presenza sia o meno strumentale (la politica è sempre strumentale) francamente mi stanno facendo vergognare di scrivere su questo forum dove ritengo vi siano, seppur con idee diverse, persone intelligenti.
Ma come possiamo parlare di attentato alla categoria, in un verso (circ. 349) o nell'altro (Decreto Bersani), se poi ci arroghiamo il diritto di stabilire chi e quando può partecipare ad una manifestazione PUBBLICA !!!!
Ma stiamo scherzando ???