Originariamente inviato da: S. Cantoni
...ad ogni autunno le foglie cadono...
...ad ogni Natale si accendono le luminarie...
...ad ogni terremoto si rivedono i complottisti...
permettetemi di dire CHE PALLE!
Questo forum ha avuto dei momenti in passato di grande e proficuo scambio di informazioni tecniche e scientifiche, di competenze messe a disposizione, di formazione professionale.
Ma grazie a "contributi" come quelli di gekotto (manco il nome), di cui non se ne sentiva assolutamente la mancanza, siamo scaduti al livello di un "blogghe" come tanti di quelli che vanno di moda tra gli "scienziati alternativi autodidatti"...
Io la libera professione l'ho lasciata (a malincuore ma lavorare per hobby non era il massimo) ma resto geologo dentro e fuori. E da geologo provo tristezza a leggere un post di un gekotto qualsiasi che viene a scrivere sul sito dei geologi permettendosi di dire "...passiamo a fare delle considerazioni che solo un non geologo può fare in quanto un geologo non ha le conoscenze adatte nè la forma mentis per mettere insieme cose apparentemente diverse e che esulano dal proprio cursus studiorum e dalla propria prepazione e quindi rigetta..."

Ma ancora lo fate parlare?

Sandro Cantoni GEOLOGO

Mi dispiace aver interloquito, pensavo fosse un collega o comunque una persona razionale

Andrea Evangelista
Geologo