|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
che non hanno la più pallida idea di cosa vuol dire liberalizzazione....per loro è pura e semplice demagogia.... grannisi ma tu hai capito chi è il prof. Tito Boeri ? la persona che ha spiegato il concetto di liberalizzazioni ? facendogli credere, a torto, che "abolendo gli ordini" abolendo i minimi tariffari, ci sarà più lavoro....Ciò lo trovo alquanto squallido. il nuovo disegno di legge presentato dal Ministro di Giustiza Mastella non prevede assolutamente l'abolizione degli ordini professionali. Mi sa, caro grannisi, che la demagogia la stai facendo tu, per giunta su false informazioni.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
Originariamente inviato da cascone: [b]che non hanno la più pallida idea di cosa vuol dire liberalizzazione....per loro è pura e semplice demagogia.... grannisi ma tu hai capito chi è il prof. Tito Boeri ? la persona che ha spiegato il concetto di liberalizzazioni ?
facendogli credere, a torto, che "abolendo gli ordini" abolendo i minimi tariffari, ci sarà più lavoro....Ciò lo trovo alquanto squallido. il nuovo disegno di legge presentato dal Ministro di Giustiza Mastella non prevede assolutamente l'abolizione degli ordini professionali. Mi sa, caro grannisi, che la demagogia la stai facendo tu, per giunta su false informazioni. [/b]Cascò mi sa che interpreti male i miei interventi (che esprimono un mio personale pensiero e quindi si può essere d'accordo o no)). Mi sa che dovresti riposarti un pò...la "SdG" (Sindrome da Geoforum) avanza a ritmi incredibili.. Ciao
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
ma diciamo che colpa della situazione è soltanto nostra!! ci deve essere un motivo se architetti, ingegneri, avvocati e NOTAI si sono corporati rispettando i loro tariffari e mantenendo fermamente saldi i loro diritti in questi anni. i geologi hanno sempre giocato al ribasso autodistrugendosi (se cosi si può dire). purtroppo la verità è che le corporazioni hanno danneggiato questo paese ed è arrivata l'ora di regolarizzare questa anomalia tutta italiana. risultato? gli altri ordini camperanno di rendita delle ricchezze accumlate. noi geologi saremo sempre più pezzenti. la colpa è nostra non certo di Bersani!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti