Quindi che state dicendo? Che hanno sottostimato il rischio sismico? (Non intendo teorie complottiste).
Siete criptici!

Nel frattempo un bel 3.8 fra Norcia e Castelluccio.

Ultima modifica di Michela80; 31/08/2016 11:58.