|
|
Iscritto: Jan 2017
Junior Member
|
OP
Junior Member
Società con sede in Roma, attiva su tutto il territorio nazionale, operante nel campo delle indagini geotecniche e nella caratterizzazione e bonifica di siti contaminati, ricerca giovani Geologi o Ingegneri Ambientali. Sarà titolo di preferenza, 1 – 2 anni di esperienza in attività di campo, assistenza indagini, monitoraggi, campionamenti di terreni, acque, gas, attività di bonifica. Si offre collaborazione in regime di Libera Professione a P. IVA.
Inviare curriculum a: infodelta90@libero.it
Ultima modifica di info; 09/01/2017 19:03.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2016
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2016
Interessato all'offerta lavorativa. Ho appena inviato il mio cv. Cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Buongiorno, sono interessato alla vostra offerta di collaborazione, ho inviato il mio CV.
In attesa di un cortese riscontro, porgo
Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2009
Buongiorno, interessato alla vostra offerta, ho inviato il mio CV.
Per eventuali ulteriori informazioni non esitate a contattarmi, un cordiale saluto
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2015
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2015
Avendo esperienza nel campo della geologia ambientale, assistenza indagini, monitoraggi, campionamenti di terreni,acque, gas, attività di bonifica, sono interessato alla vostra offerta lavorativa. Ho appena inviato il mio cv dettagliato. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi CORDIALI SALUTI. FP
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2009
Non capisco perchè si continua a spacciare lavoro dipendente come lavoro autonomo. Manca la più elementare cultura giuridica fondamentale.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2017
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2017
Avendo Esperienza in questo specifico settore sarei interessata a questo annuncio di lavoro. Sono disposta a trasferte ed ho partita I.V.A. nell'attesa di un riscontro porgo i miei più cordiali saluti. Dott.ssa Elisabetta Napolitano
|
|
|
Link Copiato negli Appunti