leggo..
"Nel momento in cui cade l'assetto normativo attuale.....bò può essere che mi sbagli o che sia troppo catastrofista...ma il mondo professionale (almeno per quanto ci riguarda) verrà sconvolto..."
anche io condivido!, ed aggiungo che le categorie di professionisti più forti e culturalmente più riconoscibili (leggi ingegneri per quello che ci riguarda) si fagociteranno in pochi anni spazi di lavoro (aiutati dalla 349 così come è stata proposta, a mio avviso la discussione sulla bersani non è tanto sul minimo tariffario , ma su un progetto di demolizione dell'attuale regolamentazione delle professioni.
quindi De Paola può starci simpatico o antipatico, ed abbiamo il diritto di criticare alcune prese di posizione, ma attenti a non darci la zappa sui piedi.
rispetto a quello che dice grannisi mi sembra che senza minimo tariffario tale provvedimento appare superfluo (con vidima obbligatoria), e qui che mi sorge il dubbio sulla volontà di abolire le professioni, sarebbe stato troppo facile sè non comportava un aumento delle parcelle l'allineamento ai minimi, e forse Bersani è meno fesso di quello che pensi.
p.s. sè poi la moglie di Bersani è farmacista credo che aggiunga poco ad una discussione.
ciao