|
|
Iscritto: Jan 2017
Junior Member
|
Junior Member
Buonasera, mi chiamo Fabio D'Amico, attualmente risiedo a Castel di Sangro (AQ), iscritto all'Ordine Geologi Abruzzo dal 2012 con partita IVA. Ho lavorato nel settore della Geologia Applicata e partecipato, tra gli altri, a diversi studi di Microzonazione Sismica. Le mie specializzazioni si estendono anche a settori contigui alla Geologia, sono automunito.
Lascio i miei recapiti: cell 388/1968009 email fabio.damico@geologiabruzzo.org
In attesa del vostro riscontro in merito, invio cordiali saluti.
Dott. Geol. Fabio D’Amico
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2010
Buon giorno, mi chiami Thalita Sodi, ho 27 anni e mi sono laureata ad ottobre 2014 con il massimo dei voti presso l'università di Firenze nella laurea magistrale di Scienze e tecnologie geologiche. Sto cercando collaborazioni professionali e sono molto interessata a saperne qualcosa in più. Sono residente a Firenze, originaria di Grosseto e automunita.
Il mio contatto è: thalita.sodi2@gmail.com
Saluti Thalita Sodi
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve, mi chiamo Giovanni Esposito ed ho 10 annidi esperienza nella conduzione di attività in campo ambientale.
Sono iscritto all'Albo dei Geologi del Lazio e sono di Cassino in provincia di Frosinone.
Qui sotto i miei riferimenti: tel. mobile: 3494353176 e-mail: info@geologoespositogiovanni.it
Grazie e buona serata
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2014
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2014
Salve, mi chiamo Fabio Fucile. Sono iscritto all'Ordine dei Geologi di Sicilia al N° 3330 sez.A Sarei interessato all'offerta. La mia mail è dott.geol.fucile@gmail.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2016
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2016
Salve, Sono interessato alla posizione offerta, mi chiamo Stefano Di Luca, iscritto all'ordine dei Geologi Regione Abruzzo Sez. A. Sono originario della Provincia di Teramo. Attualmente lavoro come idrogeologo/ modellista numerico per progetti di bonifica di siti contaminati e impianti geotermali. Rimando al mio CV su linkedin per maggiori informazioni. Link: https://it.linkedin.com/in/stefano-di-luca-a9679833Numero di telefono: 3292596037 Email: stefano.diluca@hotmail.com Nel ringraziare, porgo Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2009
Antonella Apicella iscritta all'ordine dei geologi della campania geo.antonellaapicella@gmail.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2007
Buongiorno interessato ad una collaborazione, sono Bufacchi Gian Luca dell'Ordine Geologi del Lazio e abito a Roma. Il mio cell è 3286269619. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2008
inviato messaggio privato.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2017
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2017
Salve,sono Emanuele Ferretti laureato magistrale in scienze e tecnologie geologiche indirizzo georisorse presso l'Università G.D'Annunzio di Chieti ed abilitato all'esercizio della professione di Geologo. Sono residente a Montesilvano (Pescara) e sono disponibile da subito. Contatti: Tel:3472354602-0854456007 e-mail: pescarese_84@hotmail.it Cordiali saluti
Ultima modifica di Manu_1984; 01/03/2017 07:50.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti