|
|
Iscritto: Jan 2017
Junior Member
|
Junior Member
Buonasera, mi chiamo Fabio D'Amico, attualmente risiedo a Castel di Sangro (AQ), iscritto all'Ordine Geologi Abruzzo dal 2012 con partita IVA. Ho lavorato nel settore della Geologia Applicata e partecipato, tra gli altri, a diversi studi di Microzonazione Sismica. Le mie specializzazioni si estendono anche a settori contigui alla Geologia, sono automunito.
Lascio i miei recapiti: cell 388/1968009 email fabio.damico@geologiabruzzo.org
In attesa del vostro riscontro in merito, invio cordiali saluti.
Dott. Geol. Fabio D’Amico
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2010
Buon giorno, mi chiami Thalita Sodi, ho 27 anni e mi sono laureata ad ottobre 2014 con il massimo dei voti presso l'università di Firenze nella laurea magistrale di Scienze e tecnologie geologiche. Sto cercando collaborazioni professionali e sono molto interessata a saperne qualcosa in più. Sono residente a Firenze, originaria di Grosseto e automunita.
Il mio contatto è: thalita.sodi2@gmail.com
Saluti Thalita Sodi
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve, mi chiamo Giovanni Esposito ed ho 10 annidi esperienza nella conduzione di attività in campo ambientale.
Sono iscritto all'Albo dei Geologi del Lazio e sono di Cassino in provincia di Frosinone.
Qui sotto i miei riferimenti: tel. mobile: 3494353176 e-mail: info@geologoespositogiovanni.it
Grazie e buona serata
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2014
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2014
Salve, mi chiamo Fabio Fucile. Sono iscritto all'Ordine dei Geologi di Sicilia al N° 3330 sez.A Sarei interessato all'offerta. La mia mail è dott.geol.fucile@gmail.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2016
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2016