|
|
Iscritto: Feb 2003
Posts: 995
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
Posts: 995 |
per quanto posso dirti, quà in italia (almeno, nella mia regione) l'esercente che ha la concessione della cava di solito è un piccolo/medio imprenditore che si organizza con dipendenti di bassa manovalanza per il lavoro sporco (camionisti, ruspisti, operai semplici, le impiegate per l'ufficio aministrativo, uno-due geometri per seguire le operazioni di concetto e magari dargli le responsabilità del caso) mentre per tutto quello che riguarda i documenti ad firma di professionisti (piani, domande, planimetrie, eccetera) incarica un consulente di fiducia, che a conti fatti paga meno di un dipendente. All'estero ci sono anche grosse imprese e quindi il professionista è interno. Come al solito la differenza la fa l'economia di scala.
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti