salve a tutti sono nuova nel forum!
ho un grosso problema al lavoro.....
devo convertire dei file .dxd da programma dewesoft (accelerogrammi monoassiali) in file visibili e gestibili da geopsy quindi .saf ecc .
e una cosa possibile? ho provato con grilla ma niente.
grazie per le risposte