ripeto ancora una volta, la mia domanda iniziale era indirizzata a chi avesse esperienza di questa tecnica e che l'avesse sperimentata sul campo. ho scritto "a tono" perchè ho ricevuto risposte un po'...
ho iniziato una nuova discussione proprio con l'intenzione che chi poteva dare una risposta alla domanda lo faceva altrimenti se la discussione era futile, di poco interesse o altro...poteva non seguirla.
per quanto riguarda il nome, per chi è curioso andrà a leggersi il profilo e troverà la soluzione e comunque la cosa dovrebbe valere per tutti, ma sta di fatto che nei forum esiste la possibilità di utilizzare un nick ... funziona così.
non stento a credere che lei abbia potuto dimostrare la non attendibilità di quella ventina di persone, poichè si sa che come per tutti i campi ci sono i bravi, i meno bravi, e i cialcatani. Concordo su questo.
comunque è stato anche bravo a trovarne una ventina di disponibili, dato che ce ne sono ben pochi in giro. mi dispiace poi che la gente si arrangi da sola.
comunque io chiudo qui.
grazie a tutti.
buon lavoro
p.s. mi scuso con chi ha ritenuto il mio intervento offensivo o poco rispettoso, non era mia intenzione.