Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Giorgia83 (43), greta69 (57)
Chi è Online Ora
2 membri (giorgio ligorini, ricgin), 832 ospiti, e 5 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
gp 4
Geoiug 3
Peluz 3
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Iscritto: Apr 2007
A
Member
OP Offline
Member
A
E' con estremo disappunto che sono costretto ad aprire un nuovo post sull'argomento che segue il precedente
http://www.geoforum.it/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=141962#Post141962

che è rimasto lettera morta.

Ad oltre 3 settimane dall'invio dei numeri di controllo dei software LOADCAP ed MP, geostru non ha ancora proceduto all'invio dei numeri di registrazione
Il servizio clienti mi rimpalla da un numero all'altro senza nessun esito, lo stesso dicasi per gli operatori geostru che sono presenti sul forum (pur avendo inviato numerose e-mail agli indirizzi suggeriti).
Oltre al danno economico, non avendo potuto procedere alle verifiche che dovevo effettuare con il SW, debbo constatare la totale assenza del servizio di assistenza che, nonostante al corrente del problema dal topic postato sul forum, ha continuato beatamente ad ignorare le mie richieste.

Vi esorto quindi a rispondere alle mie comunicazioni (è un fatto di educazione oltre che di professionalità) e ed inviare quanto prima i numeri di attivazione in quanto la pazienza è finita ed, in mancanza di riscontro, mi vedrò costretto a chiedere i danni.

Cordialmente

Geol. Giovanni DELLI BOVI

Iscritto: Aug 2015
U
Junior Member
Junior Member
U
Buonasera Dott Delli Bovi,
le sue email non sono state mai ricevute da nessun operatore Geostru, le chiediamo cortesemente di pubblicare i numeri di controllo sul forum, provvederemo a rispondere attraverso questo canale.
Saluti

U
Junior Member
Junior Member
U
I numeri di registrazione richiesti sono:
1)Loadcap: 0E05484A0B00166EA952
2)MP: 1B16777697A51649F073
Saluti

A
Member
OP Offline
Member
A
Buongiorno, le mail (se volete vi inoltro lo storico) sono state inviate agli indirizzi che già ho elencato in precedenza...vedo infatti che vi sono poi arrivati i numeri di controllo.
Vi ringrazio per avermi inviato i numeri di registrazione, anche se dopo oltre un mese di solleciti.
Sono sicuro che in futuro non si verificheranno problemi analoghi.
Cordialmente

Geol. Giovanni DELLI BOVI

Iscritto: Sep 2006
S
Junior Member
Junior Member
S
Iscritto: Sep 2006
Originariamente inviato da: USDA
Buonasera Dott Delli Bovi,
le sue email non sono state mai ricevute da nessun operatore Geostru, le chiediamo cortesemente di pubblicare i numeri di controllo sul forum, provvederemo a rispondere attraverso questo canale.
Saluti

Al pari del Dott Delli Bovi, ho lo stesso problema per la riattivazione dei programmi della Geostru. Ho inviato diversi messaggi agli indirizzi da lei suggeriti e resto in attesa di una sua cordiale risposta.
Le premetto che sono in possesso di una chiave hardware della quale le ho inviato i riferimenti e il numero della vecchia licenza.
Cordialità
Dott. Rocco Spagnuolo

P.S. le invio inoltre lo screen shot del messaggio che mi compare quando provo ad installare i software da me licenziati e non aggiornati.

Immagini allegate
anomali_programma_slope.pdf (242.55 KB, 11 download)

nnn
Iscritto: Mar 2009
Mi piace: 1
G
Member
*
Member
*
G
Iscritto: Mar 2009
Mi piace: 1
Buongiorno,
mio sommo malgrado, devo associarmi alle lagnanze esposte dai colleghi.
Ho inviato n. 3 mail per la riattivazione di un software geostru (non aggiornato) "Runoff lab" alle quali non ho mai ricevuto risposta.
Mi sono deciso a chiamare, ha risposto una signora che, con poco garbo, mi ha fatto capire che i software datati, se pure regolarmente acquistati, non si possono riattivare e vanno buttati. Quindi, attenzione alle scadenze!!Meditiamo bene!!

Geologo
Vito La Banca

Ultima modifica di geovito; 08/09/2017 15:48.

Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. (Otto von Bismarck)

Link Copiato negli Appunti
Ultimi Post
Proposta di collaborazione
by Carlo Caleffi - 30/04/2026 12:51
Geologo per Consulenza Cercasi
by GIA Consulting - 29/04/2026 11:14
Software elaborazione tomografia sismica
by Geoiug - 29/04/2026 05:33
Cercasi Geologo di cantiere
by antonellaRando - 28/04/2026 08:05
Statistiche del Forum
Forum34