Si capisco il tuo punto di vista, tuttavia leggevo che le concentrazioni di fibre dì asbesto in aria negli ambienti estrattivi delle miniere attuali di ofioliti sono sopra la norma ma di molto poco. Quindi ci dev'essere una differenza fra queste miniere "legali" e le miniere di asbesto. Tuttavia non riesco a capire quale sia la differenza fra ad esempio Balangero e le miniere di pietre verdi (ofioliti) attuali, voi avete in mente qualcosa?

Grazie

Ultima modifica di MarcoR; 28/06/2017 15:59.