|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2010
Garibaldi, volevo dirti (se questo puoi essere d'aiuto al tuo morale apaatico) che: - lo scenario che hai dipinto non è solo in Calabria; - ho tentato di rompere questo circolo vizioso a livello di ordine regionale, ma evidentemente non sono la persona "giusta"; - sono iscritta all'ordine dal 1985(laurea in geotecnica e geomorfologia) e non ho mai posseduto strumentazione pesante di alcun tipo (meno martello, bussola e trivellina a mano, acquistata su suggerimento del grande GB Castiglioni); - questo ordine non mi rappresenta più e non lo dico perché non appartenevo alla lista vincente (quella del bollino blu, per intenderci), piuttosto perché nessuno valorizza le competenze, dato che il valore lo fa il massimo ribasso; - mio figlio ha seguito il corso di "dissesto idrogeologico" tenuto da un ing. Nessun riferimento al contesto geologico, tutto medellizzato con formule e coefficienti tarati da giapponesi o anglosassoni...dellaserie: abbiamo perso anche sul fronte universitario. NB mio figlio è un forestale.. - ultima cosa: a distanza di tre anni, spero che l'amico GiuseppeCanna si sia già fatto un'idea di come gira..e abbia trovato la sua strada. Saluti a tutti Donatella
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti