calmati e prendi un pò d'aria ogni tanto
tu non ci crederai ma l'ho fatto proprio oggi pomeriggio ed ho incontrato una splendida bionda che non vedevo da alcuni anni
Le spese non sono le stesse perchè il personale di segreteria, le spese telefoniche e postali, la stampa e spedizione del bollettino, sono tutti costi direttamente proporzionali al numero degli iscritti. l'unico costo simile potrebbe essere quello della sede ma anche in questo caso la dimensione della sede è legata al numero dei consiglieri e del personale e quindi al numero degli iscritti.
relativamente al personale di segreteria: sarei curioso di sapere se gli ordini regionali più piccoli hanno un numero di dipendenti minore di quelli più grandi. Vogliamo controllare ?
relativamente alle spese telefoniche e postali: sarei curioso di sapere a chi vengono fatte le telefonate o a chi si scrive visto e considerato che nell'ultimo anno io personalmente non ho ricevuto nessuna informazione su chechessia da parte dell'Ordine se non un mancato pagamento che risaliva al 2000 (e per giunta non per inadempienza mia ma del vecchio ente di riscossione).
relativamente alla spedizione del bollettino: Egidio, ma de chè !! in tutto il 2005-2006 il nostro Ordine Regionale ha mandato un solo bollettino !!
relativamente alla dimensione della sede: prima che il DPR 169/05 facesse lievitare il numero dei consiglieri (da 8 a 15 per OR Campania) dei vari Ordini professionali la sede del Consiglio dell'OR della Campania era la stessa di oggi........forse c'è in programma di allargarsi così semmai si organizza anche qualcosa che coinvolga la base ??
A Egidioooo, ma veramente pensi che chi scrive vive nel paese di Alice ??

:p