Alessandro è vero che vuoi avere sempre tu l'ultima parola ma consentimi che come tesoriere nazionale conosco bene le realtà regionali e per essere stato molti anni consigliere regionale conosco benissimo la realtà campana.
relativamente al personale di segreteria: sarei curioso di sapere se gli ordini regionali più piccoli hanno un numero di dipendenti minore di quelli più grandi. Vogliamo controllare ?
Io non ho bisogno di controllare ... controlla tu se vuoi
relativamente alle spese telefoniche e postali: sarei curioso di sapere a chi vengono fatte le telefonate o a chi si scrive visto e considerato che nell'ultimo anno io personalmente non ho ricevuto nessuna informazione su chechessia da parte dell'Ordine se non un mancato pagamento che risaliva al 2000 (e per giunta non per inadempienza mia ma del vecchio ente di riscossione).
Probabilmente sei antipatico alle segretarie
relativamente alla spedizione del bollettino:
Egidio, ma de chè !! in tutto il 2005-2006 il nostro Ordine Regionale ha mandato un solo bollettino !!
Vuoi vedere che non hanno stampato gli altri numeri perchè non c'erano i fondi a disposizione? Sarebbe una bella conferma.
relativamente alla dimensione della sede:
prima che il DPR 169/05 facesse lievitare il numero dei consiglieri (da 8 a 15 per OR Campania) dei vari Ordini professionali la sede del Consiglio dell'OR della Campania era la stessa di oggi........forse c'è in programma di allargarsi così semmai si organizza anche qualcosa che coinvolga la base ??
Questo non lo so ma di sicuro in 15 consiglieri più i tre della segreteria stanno strettini.