Quote:
non potrebbe essere stato uno degli autori ad allegare al proprio curriculum la copia della rivista contenente un suo lavoro?
e che bisogna c'era di farlo se nei curriculum si indicano SEMPRE anche le eventuali pubblicazioni personali ?

Quote:
il mondo non è fatto solo di traffichini, affaristi ed imbroglioni, ci sono anche persone serie.
chi utilizza la propria carica istituzionale per prendere incarichi non è imbroglione (connotato negativo) ma sicuramente traffichino e affarista (connotato non sempre negativo).
Le persone possono essere serie anche facendo i traffichini e gli affaristi. D'altronde nel nostro lavoro se non sei almeno un poco così non vai da nessuna parte.....e non mi dire che non è vero !!
Hai mai avuto un incarico professionale da uno sconosciuto (o da una PA) che ha preso il tuo numero di telefono dalle pagine gialle ?

Forse, io avrò anche problemi di udito ma credo che tu mi faccia abbondantemente compagnia.
Andiamo insieme ad un centro Amplifon ?

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)