|
Oggi non ci sono compleanni. |
|
|
1 membri (focagi),
7,292
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2018
Posts: 37
Member
|
OP
Member
Iscritto: Feb 2018
Posts: 37 |
Intanto ti ringrazio per la risposta e per esserti preso la briga di avere letto tutta questa pappardella. Quando dici percentuali che niente hanno a che vedere con professioni affini cosa intendi? Che i geometri, che neppure hanno una laurea, guadagnano più dei geologi? Che anche gli architetti, che già non se la passano bene, nonostante la loro importanza marginale in cantiere rispetto ai geologi, guadagnano di più? Dici ti spetterebbero 4500 euro, ma non sono pochi: quanto ti entra realmente? Con ribasso cosa intendi? Cioè quindi oltre a stare facendo una cosa che non mi appassiona per niente devo anche fare la fame?! A me viene da dire: "ma perché ca**o dovrei prenderla sta laurea anche se mi manca così poco? Perché dovrei finire: non mi piace e non guadagnerò nulla. Tanto, anche se fino ad ora ci ho investito, tutti gli sforzi non pagherebbero". Non c'è possibilità di guadagnare bene, per esempio, da dipendente? Proposta provocatoria la tua, ma forse non così assurda, dato che la figura del geologo non sembra essere considerata e non sembra essere per nulla importante. Posso ancora iscrivermi ad un corso di laurea più solido? Sono ancora in tempo o sono troppo vecchio e rischierei di essere scartato a favore di coetanei con più esperienza?
Ultima modifica di Umbe2; 28/02/2018 10:43.
|
|
|
|
Intera Discussione
|
23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
Umbe2
|
27/02/2018 20:17
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
geodario
|
28/02/2018 09:54
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
geodario
|
28/02/2018 10:04
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
Umbe2
|
28/02/2018 10:15
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
geodario
|
28/02/2018 12:18
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
Umbe2
|
28/02/2018 12:29
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
geodario
|
28/02/2018 16:44
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
Umbe2
|
28/02/2018 17:26
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
Umbe2
|
28/02/2018 23:50
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
geodario
|
01/03/2018 07:01
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
geodario
|
01/03/2018 07:19
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
Umbe2
|
01/03/2018 11:12
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
geodario
|
01/03/2018 12:40
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
geodario
|
01/03/2018 12:51
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
Umbe2
|
01/03/2018 11:08
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
Umbe2
|
01/03/2018 22:06
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
geodc
|
03/09/2018 13:47
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
Utente98
|
04/09/2018 19:15
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
Utente98
|
04/09/2018 19:21
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
anticlinale
|
05/09/2018 09:33
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
giulio cancelli
|
05/09/2018 12:20
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
geodario
|
05/09/2018 14:59
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
Caldiroli
|
23/07/2022 13:02
|
Re: 23 anni, sono pentito, voglio fare altro. Un aiuto, per favore
|
alloctono
|
03/08/2022 13:55
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,075
Post147,863
Membri18,152
| |
Massimo Online14,439 Jun 25th, 2026
|
|
|
|