|
|
Iscritto: Apr 2017
Posts: 4
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Apr 2017
Posts: 4 |
salve sono laureata in Fisica vecchio ordinamento e geofisica laurea magistrale. attualmente lavoro nel campo della microzonazione sismica, utilizzando lo strumento Tromino mi occupo di fare analisi dinamiche/modali di ponti-viadotti ed edifici . Studi di vulnerabilita sismica. Conoscenza della lingua inglese, pacchetto office e CAD. Sono disponibile in caso di prospettasse una posizione adeguata al mio profilo . Saluti
|
|
|
|
Intera Discussione
|
laurea in fisica e geofisica cerco occupazione
|
elica79
|
28/02/2018 10:23
|
|
Link Copiato negli Appunti