Solo, Dario, sai cosa mi sconforta? Sul forum ingegneri mi hanno detto che avrei molte più opportunità come geologo, visto che finirei tardi gli studi, e che spesso il geologo è il capo: mi hanno detto alcuni di loro che dove lavorano sono subordinati ad un geologo e c'è subordinato addirittura un meccanico