Allora lo faccio. Finisco a fuoco qua, faccio la tesi, chiedo se la BASF può farmi fare qualche lavoretto, convinco mia mamma dicendole che voglio fare questa scelta e a settembre mi iscrivo a ingegneria (dovrò ricominciare dalla triennale, ma, con gli esami che ho messo nel piano di studi, penso che sei, vorrebbe dire un anno, me li tengano buoni) per poi specializzarmi in geotecnica mentre lavorerò. Sto già studiando da autodidatta fisica 2 e matematica 2 (due di quelli che ho messo nel piano di studi apposta per massimizzare le convalide quando chiederò la valutazione degli esami al politecnico) e non ho grosse difficoltà a capire. Spero di realizzare i miei progetti. Vista la tesi che farò e visto che, spero, farò qualche lavoro per BASF grazie alla mia tesi, penso che come ingegnere geotecnico (sperando che lo diventerò e ce la metterò tutta) mi specializzerò in qualcosa riguardo la consolidazione dei terreni per le costruzioni.