Dopo tre anni e mezzo qua, continuo a chiedermi sempre di più "Ma chi stracaXXo me l'ha fatto fare P.D.?!": non mi ha appassionato per niente, contrariamente a quanto pensassi, e non dà lavoro. Ma non potevo fare una qualsiasi altra cosa?!
Consulenza ambientale cosa intendi di preciso? Debbo prendere la laurea in ingegneria ambientale come ho in mente di fare?