Chiedi informazioni e Ti vengono date risposte esaurienti sulla professione di Geologo "A" e "B".
Non presti la dovuta attenzione ma ti esprimi con parole che non si addicono a persone civili ed educate.
La Geologia è una bellissima disciplina e deve essere affrontata con passione.
Non ti va bene, pazienza per te.
Se ti entusiasma emigra pure a Ingegneria ambientale. Ne vedrai delle belle.
Ma per favore se insisti nella frequentazione di questo forum sii quantomeno educato nelle tue espressioni.
Andrea Maniscalco