Non mi sembra di avere offeso nessuno. Mi spiace che tu abbia preso sul personale il fatto che questo corso di laurea non mi ha appassionato e il fatto che mi stimola altro (visto anche quel "emigra pure a ingegneria" suonava un po' come un "vattene pure a quel paese se geologia ti ha deluso"). Evidentemente sei tu che non sei attento, perché le risposte che ho avuto le ho lette e le ho capite; può essere irritante che mi sia lamentato perché nessuno mi aveva risposto, ma dato che avevo aperto diversi argomenti e in oltre la metà dei quali nessuno mi ha risposto, mi ha un po' infastidito, ma non escludo di avere sbagliato.
Trovo ridicolo sentire ramanzine per aver scritto un "caXXo" ogni tanto (e lo trovo anche ipocrita dato che sicuramente anche tu ricorri al turpiloquio quando ti girano etc); il fatto di esprimermi come una persona incivile è una tua personalissima considerazione: non siamo all'asilo, né al lavoro; per sentire lamentele sulle "parolacce" mi sarei fatto un giro alle scuole elementari (senza offesa). Sono una persona diretta, dico le cose come stanno e uso a volte termini forti perché la realtà è così e non guarda in faccia nessuno, se ti scandalizza l'uso di qualche termine, che (oltretutto non capisco perché) viene considerato osceno, a tal punto da scatenare una discussione così, mi dispiace per te.

Ultima modifica di Umbe2; 07/05/2018 21:28.