Per Daniele D'Antonio - membro Direttivo ANISIG

Per quanto mi riguarda credo che il mondo professionale della geologia che opera nel mondo delle indagini geognostiche deve molto all'ANISIG, perchè se non fosse per la vostra associazione nessuno avrebbe fatto sentire in modo formale il dissenso verso la 349.
In questo senso quindi io ringrazio la sua associazione per aver fatto e quello che stà attualmente facendo perchè poi risulta indirettamente utile anche a noi.
Vorrei andare anche oltre e chiederle un eventuale sorta di base di accordo tra chi nel mondo professionale dei geologi non si riconosce nella metodologia di certificazione e la sua associazione; in questo forum in tanti hanno manifestato tale dissenso ma non solo qui, mi riferisco alle riunioni a tema che vengono realizzate con tema comune la contestazione della 349 stc.
La invito a partecipare alle discussioni in questo forum e a costruire una azione comune di contrapposizione alla 349 stc, e poi per dare spunto e corpo a una seria metodologia di certificazione nel mondo delle indagini.

Grazie