salve,sono nuovo nel forum, avevo intenzione di iscrivermi al corso di Laurea triennale in Scienze Geologiche a chieti, e una volta finito mi piacerebbe fare il corso di "Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche della Terra e dei Pianeti" sempre a chieti, mi sapreste dire, con una laurea del genere, che tipo di lavoro potrei fare ? e soprattutto, quanto sarebbe difficile trovare un lavoro con una laurea del genere in italia? mi piacerebbe intraprendere questa strada che è la geologia, ma poichè in molti dicono che la laurea in geologia in italia non serve a niente, sono ancora indeciso.