Salve a tutti , premesso che ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla che potrebbe togliermi i miei dubbi , mi presento ,sono salvatore nuovo del forum per raccontarvi la mia storia e chiedervi consigli su cosa fare. In pratica mio suocero ha fatto scavare un pozzo per irrigazione campi/orto (premetto che non sono del mestiere quindi termini tecnici non ne conosco) l'acqua è stata trovata a circa 84mt di profondità ma da subito si sentiva la classica puzza di uovo marcio e cosa strana la zona dove si trova il pozzo non e ne zona termale ne zona vulcanica infatti non ci spieghiamo come sia possibile , comunque abbiamo fatto uscire un bel pò di acqua per cercare di capire se fosse del materiale gessoso salino ma il risultato e sempre acqua torbida salatissima che poi diventa limpidissima se rimane in bottiglia, su mio consiglio abbiamo fatto fare le analisi da un laboratorio immagine allegata , ora quello che ci chiediamo cosa si può fare con quest'acqua? irrigazione purtroppo no perchè secca tutto cio che incontra , da bere penso di no , uso termale? oppure mio suocero deve mettersi l'anima in pace e chiudere tutto? Grazie in anticipo a chi risponderà