Scusate, mi è arrivata una mail dal titolare di questo forum, in cui, tra le altre cose, è proposto un corso interamente online (su e-learning) inerente la liquefazione dei suoli, che mi interessa assai. Posso parteciparvi, pur non essendo ancora in possesso della laurea?