|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Continuerò a ripetere all'infinito: c'è tutta una strumentazione di tipo professionale (per esempio pen.dinamici di vario tipo, statici ,piccole sonde , georesistivimetri e sismografi) che qualsiasi professionista può avere e può fornire i relativi dati la cui attendibilità è basata sulla sua onorabilità, deontologia, etc.
C'è tutta una strumentazione che richiedendo investimenti enormi di capitali, manovalanza più o meno generica per farla funzionare, assistenza costante di un geologo perchè fornisca significativi è invece di tipo imprenditoriale (leggetevi come il Codice Civile definisca le imprese).
Insomma vi rendete conto che ritenere lo stereoscopio uno strumento professionale e non ritenere uno trumento professionale un georesistivimetro è un controsenso.
Controsenso che le altre categorie hanno risolto da un pezzo.
Per esempio ci sono le ditte di rilevamenti topografici ma ci sono anche migliaia di geometri che con il loro tacheometro fanno frazionamenti accettati dagli uffici del catasto e tracciano strade.
Lo stesso dicasi per i dentisti le cui attrezzature costano migliaia di euro ( l'affitto di un ambulatorio da dentista attrezzato ammonta a 2.000 Euro/mese più le solite altre spese) e che convivono con le cliniche odontologiche .
Sino a quando gli altri professionsti utilizzano le loro atrezzature professionali io continuerò ad usa le mie e poi vedremo che mi tirerà in tribunale e a chi il giudice darà ragione .
Cari Colleghi non avete ancora capito che chi pecora si fa il lupo la mangia !!
Antonio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti