|
|
Iscritto: Sep 2001
Member
|
OP
Member
Ciao a tutti, volevo sottoporvi una questione. Se in un'area in cui è stata eseguita l'analisi di rischio sito-specifica e risultano valori inferiori alle CSR, si dovrà poi redigere il Piano di utilizzo qualora si decidesse di riutilizzare le terre da scavo? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
si possono utilizzare nello stesso sito ma con restrizioni (v. art. 26 DPR 120/2017) niente piano di utilizzo cioè nn le puoi portare fuori dal sito in cui le hai escavate se era questo che ti chiedevi
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Grazie mille, come sempre chiarissimo. Era proprio quello che chiedevo. Ho sempre però difficoltà a comprendere cosa si intende per stesso sito. Si intende l'area propriamente di scavo, ad esempio quella per un piano interrato, o il sito inteso come l'area di cantiere relativo a un determinato progetto? Mi spiego meglio facendo un esempio: i terreni di scavo derivanti dalla realizzazione di fondazioni o piano interrato le posso usare (sempre se rispettano quanto previsto dal DPR 120/2017), per il riporto su cui realizzare un parcheggio limitrofo e che farte dello stesso progetto? Ciò rientra nella definizione di "stesso sito"? Grazie mille!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti