Originariamente inviato da GeofranzDesio:
Ciao
sono un collega dell'area di milano, iscritto al forum della sezione regionale.
Perchè non scrivo nel forum?
Perchè viste le risposte che mi da l'Ordine regionale, ritengo che sia inutile parlare, se poi ti rispondono che fare relazioni geologiche a 200 Euro per la piattaforma ecologica di un comune è coerente con il tariffario!
E finalmente salta fuori il collega incazzato. Era ora. Quanto ci metti a fare la relazione ? Dov'è il Comune ? Chi è ? Ce lo fai sapere in forum ? Io personalmente sono un antitariffario totale. Perchè il tariffario è un falso ideologico. Ne possiamo discutere mille anni. Ma la vedo così per la mia parte. Ora siamo OT in questo thread. Direi che postare la tua giusta protesta nel forum sarebbe per lo meno utile. Comune e personaggi. A Catanzaro forse non interessa ma a me che sto a Milano interessa. Esempio ? Relazione geologico tecnica e prefattibilità di una piazzola ecologica in area industriale (dentro una raffineria) cuccasi circa tremila eurini + IVA a 60 giorni data fattura. Direi che o quello che chiede il summenzionato Comune è un ciclostile (quando la smettiamo di emetterli ?) o qualcosa non funziona. Tu chiedi all'Ordine, l'Ordine ti fa picche e io che abito a 3 metri da casa tua non lo so. E soprattutto non lo sa il collega alla Provincia che poi autorizza le piazzole. Questi mica hanno tempo di girarsi tutti i forum del mondo sai ? Ma a quelli dell'ordine regionale si stanno iscrivendo. Suona qualcosa ? Tipo una tromba ? Fai tu. Ti aspetto in forum, se vuoi, e se l'incazzatura ti è passata.
Cordialmente