|
|
Iscritto: Feb 2018
Posts: 37
Member
|
OP
Member
Iscritto: Feb 2018
Posts: 37 |
Salve, scusate ma avrei bisogno di un aiuto con CorelDraw. A fine maggio sono stato chiamato per fare un lavoro di assistenza di prove SPT. Mi era stato chiesto di fare la stratigrafia. Così avevo deciso di scaricare un programma (che poi ho scoperto necessitare di licenza e pertanto è scaduto), chiamato LogPlot8. Tuttavia lo schema predefinito del software non si può cambiare e oggi il geologo che mi ha chiamato mi ha detto che nei miei elaborati mancano delle specifiche sulla macchina etc. (mi ha detto che dovrei fare una scheda di cantiere) che però non posso aggiungere con quel programma. Allora, sto rifacendo tutto il lavoro (tre colonnine) su CorelDraw (sono anche qui in prova e mi dura ancora una dozzina di giorni). Tuttavia, non riesco a mettere una scala e non saprei proprio come fare i vari strati in scala. Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti