Geomo stai prendendo un granchio... quel fattore di conversione si riferisce all'unità di misura. Quindi se hai gli accelerogrammi in cm/sec2 come mi pare che siano i valori restituiti da Rexelite, per convertire in m/sec2 devi moltiplicare per 0,01 e questo sarà il tuo fattore di conversione.
Anche perchè Rexelite permette di trovare dataset non scalati.
Ti consiglio inoltre di modificare per ultimo il fattore di conversione prima di dare invio, altrimenti esci matto come è capitato a me pc-problem


Per aspera ad astra