|
|
Iscritto: Feb 2019
Posts: 2
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2019
Posts: 2 |
Ciao Sof, ti ho appena risposto sulla domanda che mi hai posto sul post del 1/03/2019 sul mio dubbio tra unimib e unimi (ti consiglio di andarla a vedere ho scritto molte più cose). Io sono al primo anno di geologia alla Bicocca, l'ho preferita per la qualità degli edifici e dei laboratori (migliori rispetto alla Statale). All'epoca non ero a conoscenza della facoltà di geologia a Pavia, ma ho preferito studiare a Milano perchè ci abito e quindi gli spostamenti non sono un problema (tieni conto comunnque della distanza casa-università, io reputo sia una cosa da non sottovalutare). Come qualità dei corsi per la laurea triennale sia Unimib che Unimi sono molto validi e comunque simili tra loro a livello di esami e corsi. Per quanto riguarda il mondo del lavoro è un po presto per pensarci, il rapporto aziende-università aumenta durante la laurea magistrale (le università tengono incontri tra aziende e studenti, propongono anche tirocini se non sbaglio). Se hai altre domande, scrivimi pure!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti