|
|
Iscritto: Nov 2013
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Nov 2013
Salve a tutti, Volevo chiedervi alcuni chiarimenti in merito ad una relazione geologica per un’abitazione con sotterraneo. Nel 2014 ad uno studio di ingegneria e ad un geologo è stato commissionato il progetto di un’abitazione con sotterraneo... fatta la progettazione e relazione geologica tra committente e studio vi è stato un brutto qui quo pro.... pertanto la progettazione si è interrotta . Oggi ad un altro studio di ingegneria gli è stato commissionato di continuare con la progettazione facendo delle modifiche (ridimensionando l’opera) ma avendo sempre il sotterraneo, ed io chiamato come geologo a redigere la relazione geologica. Posso avvalermi della relazione geologica fatta dal collega nel 2014? O devo rifare la campagna indagini? Se secondo voi posso avvalermi della relazione geologica sarebbe cosa giusta contattare il vecchio geologo che attualmente richiamato dalla committente ha rifiutato di continuare l’incarico? Cosa potrei tenere in considerazione nella vecchia relazione geologica cioè a quali cose stare attento?
Grazie a tutti per la mano che mi darete!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti