|
|
Iscritto: Oct 2013
Member
|
Member
Buongiorno Luca, presente pure io. Se posso, come piattaforma ti sottopongo, per una tua valutazione, jitsi , piattaforma online libero e criptato, senza fee, account, dati ecc ecc. Fai sapere quando parti, grazie
cari saluti Alberto -------------------------------- Un vincente trova sempre una strada... Un perdente trova sempre una scusa!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
OP
M Member
Ciao Alberto, ricambio i saluti.
Jitsi mi sembra un'ottima idea, devo solo verificare se è possibile la condivisione del desktop ed eventualmente creare la sala virtuale, finore ho partecipato in sale create da altri e senza bisogno di condivisione di documenti o desktop.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Se ci riesco ci sarò anch'io
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2009
Iniziativa interessante. Ci sarò.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2008
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2008
Saluti McCoy Presente a presto
Ultima modifica di geomundo; 22/04/2021 16:48.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2013
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2013
Sono un neofita su questo argomento, però l'inizitiva è interessante e un'infarinatura non farebbe male.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Buongiorno a tutte/i,
ad un mese dall'ultimo post rinverdisco la conversazione...per non cadere nell'oblio!!
A presto
cari saluti Alberto -------------------------------- Un vincente trova sempre una strada... Un perdente trova sempre una scusa!!!
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Buongiorno a tutte/i, ad un mese dall'ultimo post rinverdisco la conversazione...per non cadere nell'oblio!! A presto Grazie, ancora non si inizia perchè non riesco a trovare il tempo per preparare un minimo di materiale. Diciamo che appena ho un pò di tregua dal lavoro raduno del materiale e iniziamo, ma non ancora posso fissare la data. E la mia intenzione sarebbe un formato tavola rotonda/partecipazione più che webinar-docente.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Buongiorno Luca,
lungi da me il sollecitarti in merito.
L'idea della tavola rotonda/partecipazione è ottima.
Magari prepariamo anche noi qualche esperienza vissuta, così da confrontarci su casi reali.
A presto e buon lavoro
Ultima modifica di ACorradini; 28/05/2021 07:43.
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Nessun problema Alberto, hai fatto bene a sollecitare!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti