|
|
Iscritto: Sep 2019
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao a tutti, ho bisogno di un parere per un’area che deve essere molto probabilmente bonificata e per la quale è in corso la redazione dell’analisi di rischio sito specifica. In questa area il progetto prevede una destinazione d’uso prevalentemente residenziale con campi sportivi e qualche piccola attività commerciale. Per questa area è stata richiesta la procedura di Valutazione ambientale strategica (VAS). Quello che mi chiedevo è se ai fini della VAS è opportuno che sia acquisito preventivamente il parere favorevole dell’Autorità competente per l’analisi di rischio e per l’eventuale progetto di bonifica del sito? I campi sportivi all'aperto rientrano tra le destinazioni d'uso di cui alla Colonna A - Tab. 1 del Dlgs 152/2006? Spero di essere stata chiara. Grazie in anticipo per la pazienza di leggere il messaggio inviato. Paola
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
un po' a scoppio ritardato mi sento di rispondere affermativamente a tutte e due le tue domande
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao e grazie per la risposta che conferma quanto pensavo. Il lavoro di cui ho chiesto un parere qui sul forum, ha subito un forte rallentamento per vari motivi, non ultimo per i progettisti che stanno cercando una soluzione per gli interventi di bonifica più opportuni. Grazie ancora per la risposta.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti