|
|
Iscritto: Feb 2018
Posts: 37
Member
|
OP
Member
Iscritto: Feb 2018
Posts: 37 |
Buonasera.
Dopo avere lavorato per un anno nel Regno Unito, sono rientrato con l'obiettivo di conseguire la laurea magistrale: mi interessa la specializzazione Bacini sedimentari e risorse energetiche alla UNIMI. Però mi domandavo se, con questo trend continuo di virare verso le rinnovabili avrà ancora senso specializzarsi in ambito energetico (quindi Oil and Gas) o se rischio di ritrovarmi con delle competenze che sono come i diesel (si svaluterà, magari anche relativamente velocemente). Quali sono i vostri consigli.
Grazie, Un saluto.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti