Buonasera.

Dopo avere lavorato per un anno nel Regno Unito, sono rientrato con l'obiettivo di conseguire la laurea magistrale: mi interessa la specializzazione Bacini sedimentari e risorse energetiche alla UNIMI. Però mi domandavo se, con questo trend continuo di virare verso le rinnovabili avrà ancora senso specializzarsi in ambito energetico (quindi Oil and Gas) o se rischio di ritrovarmi con delle competenze che sono come i diesel (si svaluterà, magari anche relativamente velocemente). Quali sono i vostri consigli.

Grazie,
Un saluto.