Ciao e grazie per la risposta.
E' come immaginavo: secondo te è un rischio che vale la pena correre? Dopotutto potrei sempre riciclarmi in altri settori, no? Il geologo presso cui ho fatto il tirocinio, per esempio, è specializzato in geologia mineraria, ma non ha mai lavorato nel settore.