Salve,

Stavo pensando, se sono specializzato con una tesi magistrale in ambito idrocarburi (o comunque risorse energetiche, tipo geotermica etc) posso lavorare per ENI anche senza conseguire uno di quei masters che organizzano loro?
In altre parole, per lavorare per ENI è necessario conseguire uno dei loro masters o la laurea magistrale con specializzazione nel settore?

Grazie