|
|
Iscritto: Dec 2022
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Dec 2022
Si vendono 4 strumenti separati e completi di opzionals per ricerca di utilità interrate :
GPR - georadar IDS RIS MF Hi-Mod (200-600 MHz) con molti opzional: + batterie + carica batterie + 1 carrello + 3 PC + ...
ERT - elettroresistivimetro MAE X612EM 48 ch + cable drums 250m @ 5m + accessories
GPS - georeferenziazione satellitare GEOMAX ZENIT 15 + Rover GEOMAX ZENIT 20 + 1 Pad
LOCATOR - trova tubi AMLPro PVC/PE Advanced Digital Patented Technology + GPS integrato
Si prega di astenersi dal chiedere singole componenti di uno strumento! La descrizione dettagliata degli strumenti ( foto e specifiche ) viene inviata su richiesta.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2021
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2021
Si prega di inviare foto e prezzi a geoconsult.uy@gmail.com di ERT e LOCATOR
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2014
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2014
Mi può inviare foto e prezzi a gerflix@gmail.com grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2019
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2019
Buonasera può inviare foto e prezzi a angelo.guidone@libero.it Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2004
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2004
Salve potrebbe quotarmi la strumentazione della Mae per tomografia elettrica? geosimone75@hotmail.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Buondi se manda foto e quotazione del LOCATOR - trova tubi AMLPro PVC/PE Advanced Digital Patented Technology + GPS integrato a vorlicek@geologiatecnica.net grazie
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2015
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2015
Buongiorno, puo' mandare foto e prezzi della strumentazione ERT a geo.familiari@gmail.com
Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2010
Cortesemente prezzo e documentazione foto per: ERT e GPS. Grazie R.Gini geotiber@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2013
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2013
Mi può inviare foto e prezzi a geo.porzio@libero.it grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2023
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2023
Buongiorno, anch'io mi metto in fila per ricevere foto e un preventivo di massima della strumentazione, che acquisterei in blocco: ERT e GPR; se possibile anche l'anno di produzione della strumentazione in oggetto.
la mail è la seguente: Ebola07777@gmail.com
un cordiale saluto,
EB
|
|
|
Link Copiato negli Appunti