Salve,
sono Cristina Caricato, neolaureata magistrale in Scienze e tecnologie geologiche presso l'Università di Roma "La Sapienza", con votazione 110/110 e lode. Appassionata della sismologia e delle metodologie geofisiche, ho focalizzato i miei studi su queste tematiche, concludendo il percorso con una tesi magistrale incentrata sullo studio sistematico dell'attività sismica di Settembre-Ottobre 2020 registrata nella regione di Malta, grazie ad una collaborazione con il Dipartimento di Geologia dell'Università Maltese (necessaria conoscenza della lingua inglese scritta e parlata).
Ciò mi ha permesso di consolidare le mie competenze con il linguaggio di programmazione PYTHON e Qgis, oltre ad altri software applicativi di pertinenza.
Pertanto, potendo contare su solide basi teoriche, ottime doti comunicative ed interpersonali e problem solving, sono motivata ad apprendere e crescere professionalmente. Nel corso dell'esperienza universitaria ho comunque perfezionato l'uso dei principali strumenti, tecniche di lavoro e software, dimostrando di avere la capacità di stabilire le priorità organizzando il lavoro in maniera rigorosa e orientata al raggiungimento degli obiettivi.

Residente a Roma sono disponibile per spostamenti nella Regione.

Se interessati e/o per ulteriori informazioni lascio di seguito i miei contatti.

mail: cri.caricato@gmail.com

Ultima modifica di Caricato97; 19/01/2023 13:26.