|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
OP
M Member
Iscritto: Mar 2004
Gentilissimi colleghi/e, mi dispiace di essere stato assente ma devo assolutamente reperire l'opzione di notifica sull'email, dato che l'attività nel forum si è così rallentata.
Per chi fosse interessato, sto creando un gruppo di discussione sulla RSL, ossia incontri tipo tavola rotonda su Skype o altre piattaforme, su vari argomenti di RSL. Le comunicazioni avverranno via gruppo whatsapp, chi è interessato mi invii per favore una e-mail e relativo numero telefonico al mio indirizzo, che qui scrivo staccato e leggermente occultato.
mccoy 20042004 chiocciola yahoopuntocom
Se non siete vecchi utenti del forum a me noti, per favore una breve descrizione per capire il grado di conoscenza della materia e le esigenze individuali.
Il primo incontro avverrà con poche persone, in maggior parte non esperte e avrà come oggetto rexelweb.
Specifico che non si tratta di corsi o attività simili, per i quali attualmente non posso impegnarmi, ma di discussioni informali di breve durata, programmate volta per volta, su specifici argomenti, probabilmente nelle ore serali. Durata stimata di ogni incontro 45 minuti.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti