Ciao a tutti, nell'elaborare una Risposta Sismica Locale come si ricava il valore di Ss ( coefficiente di amplificazione stratigrafica) da dare al progettista?
Io utilizzo come programma RSLIII (geostru) e nel report finale non mi da questo valore ma solo S (coefficiente di amplificazione).
Grazie