Considera però che alcune regioni impongono che la RSL sia compresa nella relazione geologica.
Per me rimane comunque materia concorrenziale! [/quote]


Grazie mille per la risposta.
Per quel che riguarda la normativa regionale, in Puglia non credo ci sia una normativa regionale in tal senso (almeno per quanto di mia conoscenza) . La materia è concorrenziale in quanto a competenza (nel senso che possiamo firmare la relazione geotecnica sia noi geologi che gli ingegneri) ma nel caso in cui il mio incarico sia relativo alla sola relazione geologica allora credo che non ci siano dubbi riguardo alla responsabilità, giusto?