|
|
Iscritto: Oct 2014
Member
|
OP
Member
Buonasera, scrivo per chiedere la classe d'uso di una struttura cimiteriale in modo da poter correttamente pianificare le indagini geognostiche, nella Regione Lazio.
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2009
Considerando che secondo la norma regionale a tutte le costruzioni, opere e/o attività miste, si applica la classe d’uso della destinazione che assicura una maggiore sicurezza per la pubblica e privata incolumità di cose e persone e che, la medesima norma, prevede per le chiese cimiteriali una classe d'uso III, credo che sia corretto distinguere due casi: 1) Cimitero senza chiesa annessa cu=II 2) Cimitero con chiesa annessa cu=III
La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia, ma quel lume che porti è deboluccio... - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! (Trilussa)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Grazie per le informazioni. Ne approfitto per chiedere un'altra cosa; che tipo di prove di laboratorio si potrebbero fare per valutare la capacità di mineralizzazione del terreno, per un campo di inumazione? La normativa a tal proposito mi sembra un po' generica. Grazie
|
|
|
Link Copiato negli Appunti