Spagnoli.....Mi dispiace ma non sono d'accordo con nulla!!!!Qualcuno ha tirato in ballo i tirocini ed ho semplicemente detto che già ci sono!!!Per altro l'effettiva utilità dei tirocini dipende molto dalle motivazioni del candidato, molte volte e non sono di 5 settimane come riporti tu, ed esiste anche per il biennio ( sono scelte quelle di farlo presso l?Università o presso unop studio o presso una ditta)!!!E poi cosa vuol dire "che ne so del tariffario"????Il tariffario è proprio una materia d'esame...e se sei del nuovo ordinamento lo dovresti sapere in quanto si studia in legislazione ambientale, materia "fondamentale" nei corsi di nuovo ordinamento.
Vabbè che non ci sono più i minimi tariffari, ma allora che lo fai a fare l'esame di stato.....
x Navy, ma sì, eliminiamo pure le Università e già che ci siamo anche le scuole fino alle elementari....Tanto chi sa fa, fa, e chi non sa fa, non fa!!!Troppo semplicistico.....La serietà deve ripartire dlle prove di esame....
Ah, per Spagnoli....Se sei stato così bravo da terminare in 5 anni e 6 mesi l'Università non vedo il motivo per cui ti debba preoccupare così tanto per l'esame di stato....altrimenti mi sorgono dubbi....