"L'unica arma per combatterli è ridurre al minimo la parcella e scendere a indecorosi compensi"
NON FATEMI SENTIRE QUESTE FRASI.
PER FAVORE......SVENDERE LA NOSTRA PROFESSIONE...
MA RAGAZZI, DOVE VIVETE ?
DOVE AVETE STUDIATO?
VI HANNO MAI REGALATO QUALCOSA ?
VI HANNO MAI SVENDUTO UN ESAME?
VI HANNO MAI FATTO UNO SCONTO SULL'AFFITTO ? (PER CHI HA STUDIATO FUORI SEDE COME ME)
VI HANNO MAI PERMESSO DI PAGARE MENO TASSE .....
............................
POTREI CONTINUARE CON UNA SERIE DI DOMANDE TENDENTI ALL'INFINITO -
Scusate se ho "GRIDATO".
Siamo pochi in Italia e questo implica che c'è lavoro per tutti. Io ho lavoro, ma sono stato vittima di geometri, ingegneri ed architetti che continuamente mi stuzzicavano, mi davano incarichi, non pagavano,.... il lavoro è urgente....è da consegnare subito..... è urgente.........a pagare ............poi........poi ne parliamo.....a lavori conclusi....ora mi sono seccato abbondandemente,
ho 34 anni, una posizione,una elevatissima serietà e precisione che mi hanno contraddistinto rispetto alla massa e mi hanno permesso di dire no a molti di questi citati tecnici ed ovviamente rispondo con molta educazione e diplomazia...no, mi dispiace, si rivolga ad un altro, io questa condizione non le accetto.
Fino a qualche anno fa accettavo tutto e tutti....poi le amarezze che si riscontrano a 359° mi hanno fatto diventare quello che sono.... si è rimasto 1° libero, che mi ha gratificato.
potrei continuare fino a domani....
Morale ? Ora dico NO....ai tecnici.....
Impariamo a dirlo tutti.........
credetemi, questo è l'unico modo per rivalutarci..........scioperare, astenerci, creare disagi, non dare e fare consulenze, non consegnare relazioni.........in altre parole ASTENERCI. Solo questo è il modo per uscirne.....TUTTI..........
Un po' come fanno i trasporti pubblici.
Devi prendere il treno?
Non c'è.......soppresso.....ora ti attacchi al tram...
neanche a quello , scioperano tutti.......... a piedi o come si dice da me ....... a peri........
ALLORA IMPARIAMO A DIRE DI NO COLLEGHI ?
DAI SONO CERTO CHE CE LA FAREMO AD USCIRNE.