Ad esempio, secondo me, se il problema vero di Bersani era recuperare il sommerso, sarebbe bastato, nel caso dei tecnici, far si che prima del rlascio di ogni licena, autorizzazione o altro, fosse dimostrato mediante fattura quetanzata il pagamento delle spettanze ai professionisti....avendo come metro le tariffe professionali, eventualmente riviste......invece con stò caos che si sta creando...sarà consentito emettere fattura per 50 euro ed intascare il resto in nero.....tanto le tariffe sono libere
ma voi allora volete veramente risanare l'italia?
ma è impossibile fare queste semplici cose altrimenti i "politici" come potrebbero continuare a gridare che siamo in emergenza e quindi giustificare l'aumento delle tasse(naturalmente di chi le paga)!
Gli Usa sono sempre + detestati(sicuramente per invidia qualche volta perchè sbagliano ma chi nn opera nn sbaglia!!)ma hanno un loro sistema fiscale semplice semplice....tutto ciò che compri è detraibile!ma la cosa + importante hanno un sistema di sanzioni che nn guarda in faccia a nessuno(Caso Ernonn emblematico...carcere duro e lungo per i responsabili!!in Italia invece sappiamo bene come vanno le cose Crak Pramalat e Cirio,un mese di carcere e poi vita da nababbi nelle loro dimore lussose!!)